Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: la prima volta per Cotali, prodezza di Mazzocchi

Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: la prima volta per Cotali, prodezza di Mazzocchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: la prima volta per Cotali, prodezza di Mazzocchi Risultato finale: Cosenza-Modena 1-1 COSENZA Micai 6,5 - Incolpevole sul gol, compie almeno un paio di ottimi interventi, su tutti quello su Defrel a inizio ripresa che tiene in vita il Cosenza. Martino 6 - Prestazione solida in fase difensiva e anche preziosa nel finale per dare superiorità numerica in fase di possesso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Modena, ha dichiarato: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tifo Cosenza)

MARTINO 6,5 Finale in crescendo: braccetto con spinge con continuità. RICCIARDI 5,5 Non incide, largo un diagonale a inizio secondo tempo. Dal 32’ s. (Tifo Cosenza)

La presentazione di Cosenza-Modena (Parlando di Sport)

Serie B: il Cosenza riprende un Modena in dieci, l’anticipo si chiude 1-1

Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta nazionali e lo fa con l’anticipo del venerdì sera tra Cosenza e Modena. La squadra di Alvini attesa da uno scontro diretto, con l’obiettivo di riempire il “Marulla”, anche se incombe l’incognita maltempo. (StrettoWeb)

COSENZA. Il Modena in campo allo stadio San Vito-Marullo per la sfida contro il Cosenza. Si tratta della prima di due trasferte consecutive (la prossima in programma a Mantova) per la squadra del nuovo tecnico gialloblù Paolo Mandelli. (Gazzetta di Modena)

Un punto a testa per le squadre di Alvini e Mandelli, appaiate in classifica. Gli ospiti restano poi in dieci al 59’ per il rosso diretto a Defrel e i Lupi ne approfittano, pareggiando con Mazzocchi all’80’. (Sport Mediaset)