Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: la prima volta per Cotali, prodezza di Mazzocchi

Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: la prima volta per Cotali, prodezza di Mazzocchi Risultato finale: Cosenza-Modena 1-1 COSENZA Micai 6,5 - Incolpevole sul gol, compie almeno un paio di ottimi interventi, su tutti quello su Defrel a inizio ripresa che tiene in vita il Cosenza. Martino 6 - Prestazione solida in fase difensiva e anche preziosa nel finale per dare superiorità numerica in fase di possesso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle di Cosenza-Modena, anticipo della 14′ giornata del campionato di Serie B andato di scena questa sera alle ore 20:30 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Di seguito i voti della nostra redazione. (pianetaserieb.it)

“Le condizioni meteo sono in miglioramento. Abbiamo contattato il Servizio Meteorologico Regionale del Centro Funzionale Multirischi dell’Arpacal che ci ha comunicato il seguente messaggio: ‘Per la serata odierna, a partire dalle ore 20:00, sulla città di Cosenza non sono previste precipitazioni rilevanti. (StrettoWeb)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bari Cittadella in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio San Nicola. (Calcio e Finanza)

Cosenza-Modena, Lupi sfortunati nel primo tempo ma recuperano con Mazzocchi: al Marulla finisce 1-1

Serie B Il modena scende in campo nell' anticipo del Venerdì sul difficilissimo campo del San Vito. Dal canto suo il Modena con... (Tuttocampo)

Lo ha sottolineato anche l'allenatore Massimiliano Alvini che ha parlato così nella consueta intervista post-partita, rimarcando il grande spirito dei suoi ragazzi: "Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. (TUTTO mercato WEB)

Sfortuna in un paio di occasioni, ma i Lupi si confermano osso duro per tutti. Un punto importante, con qualche rimpianto ma con la certezza che questa squadra non muore mai. (LaC news24)