Adani: “Reijnders è il migliore del Milan, di una categoria superiore!”

Adani: “Reijnders è il migliore del Milan, di una categoria superiore!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Daniele Adani ha parlato del Milan e in particolare di Reijnders, considerato il miglior giocatore rossonero Giulia Benedetti Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 10:29) Daniele Adani è intervenuto ai microfoni di Vivaelfutbol per commentare il Milan e in particolar modo Tijjani Reijnders. Elogio all’olandese: “Credo che il migliore del Milan sia Reijnders, sicuramente nell’ultima fase perché è un calciatore che gioca in un centrocampo a due ma che arriva sempre a tirare in porta”. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ un direttore d’orchestra a cui hanno tolto la bacchetta: tiene insieme tutta la squadra e fa andare il Milan al ritmo giusto. Allegro, andante, adagio, vivace: il tempo lo decide lui, come nelle parole sugli spartiti. (La Gazzetta dello Sport)

Lo scorso 3 settembre, durante la presentazione di Tammy Abraham, Giorgio Furlani, ad rossonero, ha risposto così alla domanda su come mai invece di fare un all-in su un solo giocatore il Milan preferisce fare più colpi da circa 20 milioni: "Nel calcio si focalizza sul prezzo e non sul valore. (Milan News)

Una situazione che bisognerà chiarire il prima possibile per il club rossonero questa del proprio talento olandese acquistato nell’estate del 2023 per 20 milioni di euro dall’AZ Alkamaar e che ora vale molto di più. (Calcio mercato web)

Allarme Reijnders: un fattore accelera l’arrivo al Real Madrid

Arrivato la scorsa estate dall'AZ Alkmaar, Reijnders sta dimostrando di essere uno dei migliori centrocampisti della Serie A e, soprattutto, è fondamentale per il Milan. (Pianeta Milan)

Lele Adani stravede per Tijjani Reijnders, centrocampista olandese che tanto bene sta facendo con la maglia del Milan. Ecco quanto dichiarato al podcast Viva El Futbol: "Credo che il migliore del Milan sia Reijnders, sicuramente nell'ultima fase perché è un calciatore che gioca in un centrocampo a due ma che arriva sempre a tirare in porta. (Calciomercato.com)

Il Milan deve dare ancora continuità alla sua stagione, tra gli alti e bassi che stanno definendo il suo percorso in rossonero. Ma nell’altalena di sentimenti che va dal successo contro il Real Madrid al pari contro il Cagliari, c’è una perla che sta mostrando tutto il suo valore. (CalcioMercato.it)