Addio Vlahovic, dall’estero sono sicuri: può lasciare la Juve già a gennaio

Le voci di addio del centravanti serbo si fanno sempre più insistenti, dall'estero sono sicuri: Dusan Vlahovic piace a un top club europeo. Giorni di calciomercato per la Juventus, chiamata a rinforzare la rosa da consegnare a Thiago Motta. I bianconeri, capitanati da Cristiano Giuntoli, dovranno allungare la rosa. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

L'amministrazione Biden ha notificato "informalmente" al Congresso un accordo per la vendita di armi a Israele del valore di 8 miliardi di dollari, circa 7,8 miliardi di euro. Lo rivela Axios, che cita fonti vicine al dossier, secondo cui il pacchetto comprende munizioni per caccia ed elicotteri da combattimento. (Today.it)

Lo rivela Axios, che cita fonti vicine al dossier, secondo cui il pacchetto comprende munizioni per caccia ed elicotteri da combattimento. La notifica inviata ieri dal dipartimento di Stato avviene quando mancano poco più di due settimane al passaggio di consegne alla nuova amministrazione Trump e dopo le accuse del premier israeliano Benjamin Netanyahu a Biden di aver imposto "un embargo tacito" sulle armi a Israele in seguito alle critiche sull'operazione a Gaza. (Adnkronos)

È stata una assistenza militare continua, fino all’ultimo giorno, quella che Joe Biden durante il suo mandato ha garantito a Israele impegnato in una offensiva lunga 15 mesi che ha ucciso almeno 46mila palestinesi e distrutto Gaza. (il manifesto)

L’amministrazione Biden invia armi a Israele per 8 miliardi

Per entrare in vigore l'accordo richiede l'approvazione delle commissioni della Camera dei Rappresentanti e del Senato. Il presidente Joe Biden ha notificato "informalmente" al Congresso degli Stati Uniti un accordo sulle armi con Israele del valore di 8 miliardi di dollari. (La Stampa)

Il Dipartimento di Stato americano ha informato il Congresso di una prevista vendita di armi a Israele per 8 miliardi di dollari. Gli Stati Uniti hanno preparato un nuovo pacchetto di armi da vendere a Israele nei prossimi mesi per il valore di circa 8 miliardi di dollari. (Euronews Italiano)

Roma, 4 gen. Lo rivela Axios.L’indiscrezione arriva dopo le affermazioni del premier israeliano Benjamin Netanyahu secondo cui negli ultimi mesi hanno affermato che Biden ha imposto un silenzioso “embargo sulle armi” a Israele. (Agenzia askanews)