MN24 – Thiago Silva Milan, spunta il retroscena sulla visita a Milanello. E c’è una novità in vista della Stella Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Silva Milan, il difensore brasiliano è stato invitato a Milanello da Zlatan Ibrahimovic: domani a San Siro contro la Stella Rossa Come appreso dalla nostra redazione, la visita a Milanello di Thiago Silva, ex difensore del Milan, nella giornata odierna non è stata assolutamente casuale. Il brasiliano è stato infatti invitato nel centro sportivo da Zlatan Ibrahimovic, suo ex compagno. L’ex PSG ha salutato tutti i dipendenti e ha assistito da bordocampo insieme al dirigente svedese a tutto l’allenamento della formazione di Paulo Fonseca (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
Giornata di vigilia per il Milan che domani sera alle ore 21 sfiderà la Stella Rossa nella sesta e terzultima giornata del girone unico di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che possono provare a centrare un posto nelle prime 8 classificate che vorrebbe dire automatica qualificazione agli ottavi di finale. (Milan News)
Il Milan, nel match contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 dicembre alle 21 a San Siro, andrà a caccia di altri tre punti in Europa dopo le affermazioni con Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava per tentare l'assalto alle prime otto posizioni, che garantiscono la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (Today.it)
E' tempo di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca che, dopo la sconfitta in campionato contro l'Atalanta, torna in campo contro la Stella Rossa nella sfida valida per la sesta giornata della fase campionato della massima competizione europea per club. (Milan News)
A Milano torna la Champions League e con le partite ritornano le modifiche alle linee dei mezzi Atm. Mercoledì 11, alle 21 si gioca Milan - Stella Rossa. Alcune linee cambiano servizio prima, durante e dopo la partita, fa sapere l'azienda che gestisce i trasporti. (MilanoToday.it)
Milanello, assente Okafor. Florenzi lavora in palestra (Milan News)
Il Diavolo è chiamato a vincere per riuscire a centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale e per dimenticare il ko di Bergamo. Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del difensore italiano alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro (CalcioMercato.it)