Caso Boccia, perquisita la casa di Pompei: sequestrato il cellulare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

I carabinieri del nucleo investigativo hanno perquisito l'abitazione a Pompei di Maria Rosaria Boccia in riferimento alla denuncia sporta dall'esposto presentato dall'ex ministro Gennaro Sangiuliano. La perquisizione si è resa necessaria nell'ambito dell'inchiesta per il sequestro del materiale informatico, tra cui il telefono cellulare della donna. L'indagine è coordinata dal procuratore Francesco Lo Voi e dal procuratore aggiunto Francesco Cascini. (il Giornale)

Su altre testate

I carabinieri del nucleo investigativo hanno perquisito l’abitazione a Pompei di Maria Rosaria Boccia in relazione all’indagine aperta in seguito alla denuncia presentata dall’ex ministro Gennaro Sangiuliano (Adnkronos)

Devo confessare che sono stupito dalla capacità machiavellica di Boccia, la quale pure tenta di trasmettere all'opinione pubblica l'immagine di una persona fragile, gentile, dolce, delicata, ingiustamente ingannata dal maschio potente (il Giornale)

Tra il materiale trovato e sequestrato dai carabinieri, delegati dai pm capitolini, ci sarebbero anche gli occhiali smart che Boccia aveva utilizzato all'interno di Montecitorio. (Liberoquotidiano.it)

La procura di Roma ha disposto la perquisizione domiciliare, il sequestro del telefono cellulare e l'acquisizione di materiale informatico nei confronti di Maria Rosaria Boccia dopo la denuncia dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (ilmessaggero.it)

A rivelarne il contenuto è il quotidiano 'La Verità' (Livesicilia.it)

L'attività istruttoria, anticipata da 'Dagospia', è stata confermata all'Ansa ed è stata svolta dai Carabinieri del nucleo investigativo di Roma. Boccia è stata iscritta nel registro degli indagati, come scritto oggi da 'Repubblica'. (leggo.it)