Meloni: "La riqualificazione di Bagnoli porterà 10mila posti di lavori, diretti e indiretti"

Per saperne di più:
PNRR Ponte sullo Stretto

Meloni: "La riqualificazione di Bagnoli porterà 10mila posti di lavori, diretti e indiretti" , con un indotto occupazionale di 10mila unità, tra diretti e indiretti" lo ha detto la premier Meloni intervenendo alla cerimonia per la firma del protocollo d'intesa tra Governo e comune di Napoli per la riqualificazione dell'area di Bagnoli-Coroglio a Napoli. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

"Presidente vieni a fare una foto con noi", Meloni invita De Luca sul palco a Bagnoli (L'Unione Sarda.it)

Con queste parole il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha salutato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni all'arrivo della premier all'auditorium della Porta del Parco di Bagnoli, a Napoli, per la stipula del protocollo d'intesa con il commissario straordinario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio Gaetano Manfredi. (La Nuova Sardegna)

Fuori un quartiere blindato, dentro le grisaglie per il solenne accordo sul risanamento dell’ex area industriale. I due volti di Bagnoli, in una mattinata bollente. In tutti i sensi. Tensioni in strada tra centinaia di manifestanti e forze dell’ordine. (anteprima24.it)

Giorgia Meloni e De Luca, stretta di mano a Bagnoli dopo le polemiche

All'area, che da oltre trent'anni attende azioni di rinascita, vengono destinati 1,2 miliardi di euro. (CalcioNapoli24)

Firmato a Napoli il protocollo d’intesa che sblocca un finanziamento di 1,2 miliardi per Bagnoli. Il Protocollo d’intesa è stato firmato dal presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e dal commissario di governo e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (Il Sole 24 ORE)

"Sono il civile De Luca, le rinnovo il mio benvenuto". Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha accolto così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni all'auditorium di Bagnoli per la firma del protocollo d'intesa. (Sky Tg24 )