Napoli-Roma: l’Osservatorio può riaprire il settore ospiti, 50mila azzurri già pronti

Il big match del Maradona potrebbe rivedere i tifosi giallorossi sugli spalti dopo anni di restrizioni Una decisione attesa che potrebbe riportare il grande calcio anche sugli spalti. L’Osservatorio sta valutando di autorizzare la presenza dei tifosi della Roma al Maradona per il big match di domenica contro il Napoli. La novità più importante riguarda i supporter giallorossi non residenti nel Lazio, che potrebbero tornare a seguire la propria squadra in trasferta in una delle sfide più sentite del calcio italiano. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Marito e moglie erano a passeggio lungo viale Oriani, un’area ciclopedonale quando, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il 77enne ha notato una vettura andare a zig zag verso di loro, malgrado l’area non fosse accessibile per le macchine, e con prontezza è riuscito a mettere in salvo la donna, spingendola lontano dalla traiettoria del veicolo fuori controllo ma è stato travolto finendo sbalzato a circa 30 metri di distanza. (Frosinone News)

L’attaccante lascia il ritiro della nazionale dopo la partita con l’Italia di Spalletti. Una decisione concordata con il CT Tedesco, che aveva accettato di avere “Big Rom” a disposizione solo per la sfida agli azzurri di venerdì sera. (Napolipiu.com)

Napoli-Roma è in programma il prossimo 24 novembre alle ore 18.00. Di seguito le ultimissime sui tifosi presenti allo stadio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Roma, infortunio in Nazionale: a rischio il match del Maradona

A Napoli sono passati tanti calciatori, e la maggior parte di questi dimostrano ancora un grande amore per la città. Naturalmente, però, il calcio spesso riserva sorprese molto inaspettate. Infatti, è ormai divenuta routine la cessione dei giocatori più talentuosi per incassare importanti introiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. (la Repubblica)

Un giocatore di una Nazionale potrebbe saltare la prossima gara tra il Napoli di Conte e la Roma di Ranieri. In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)