Mike Tyson sconfitto da Jake Paul, l’ex campione dei pesi massimi cede dopo 78 pugni

ARLINGTON (TEXAS). L'attesissimo ritorno sul ring di Mike Tyson, dopo 19 anni di assenza, si è concluso con una sconfitta deludente contro lo youtuber Jake Paul. L'incontro, all’AT&T Stadium di Arlington davanti a 72.300 spettatori, ha visto un Tyson lento, impacciato e privo della sua leggendaria potenza, incapace di competere con la giovane età e l'atletismo di Paul. Fin dall'inizio, è stato evidente che Tyson, a 58 anni, era solo un'ombra del campione che aveva dominato il mondo della boxe negli anni '80 e '90. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Giornale di Sicilia)

"Ho visto il loro documentario su Netflix – precisa il peso massimo italiano, lanciatissimo dopo la vittoria in estate contro Makhmudov - e ho capito che si stavano allenando in modo serio. (Adnkronos)

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match (Eurosport IT)

Boxe: vince Paul ai punti ma Tyson resta una leggenda

Il 27enne domina contro il 58enne Iron Mike, che resiste per 8 round ma non impensierisce mai il rivale (Adnkronos)

Jake Paul ha vinto ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (Open)

6.33 Arriva la vittoria ai punti, con verdetto unanime, per Jake Paul. Meritata. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)