Grillo punta su damnatio memoriae Renzi: "Aria pulita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grillo dà nuovi ordini ai suoi. Stavolta la direttiva è alquanto particolare: non citare più Matteo Renzi nei post. L'obiettivo del comico e politico ligure è di convertire il premier nell'uomo invisibile. “Da oggi il nome Renzi non sarà più presente nei post. È come ... (zz7)
Se ne è parlato anche su altri media
Frontera è la parola dordine ed il filo conduttore di questa edizione. Dal 20 al 23 agosto quindi, ad Ariano Irpino si incontreranno,... (Prima Pagina News )
E’ stata consegnata oggi dall’Ufficio tecnico del Settore Urbanistica, come informa il Comune di Pomezia attraverso un comunicato stampa, una relazione dettagliata sul Piano Particolareggiato di Torvaianica Alta – Campo Jemini, richiesta dall’Amministrazione comunale nell’ambito della nota attività di... (IlCorrieredellaCitta.com)
Redazione 12 aprile 2015 ... È come fare entrare aria pulita in una stanza piena di fumo". (Today)
Il Governo ha approvato il progetto di variante di Piano Regolatore Generale finalizzato alla realizzazione dei un centro outlet di lusso, al fine della sua presentazione in prima lettura nella sessione consiliare di aprile. (San Marino Fixing.com)
M5s, Grillo cancella Renzi dal blog -Il leader pentastellato abolisce il nome del premier: «Per lui la damnatio memoriae». Beppe Grillo dice addio al premier, almeno insenso figurato: «Da oggi il nome Renzi non sarà più presentenei post, ... (Brindisi Seventh)
Da oggi il nome "Renzi" non sarà più nominato. Curiosa iniziativa posta in essere da Beppe Grillo sul suo blog. (Voce Nuova Tv)