Caos treni a Roma per un chiodo su un cavo. In tilt traffico in Italia

Più informazioni:
Migranti

Caos treni a Roma per un chiodo su un cavo. In tilt traffico in Italia Circolazione ferroviaria sospesa stamani a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. Centinaia di treni in ritardo o cancellati e pesanti ripercussioni su tutta la rete italiana. Il servizio di Beatrice Bossi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altre testate

A comunicarlo è Fs sottolineando inoltre che i rallentamenti, durante l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria, hanno coinvolto due treni. Guasto oggi lungo la linea ferroviaria Tirrenica a Gavorrano, in provincia di Grosseto, con circolazione rallentata tra Pisa e Roma dalle 13.15. (gonews)

pier francesco caracciolo, riprese e montaggio di maurizio bosio (ag. reporters) Un guasto ad una cabina elettrica del nodo di Roma ha mandato in tilt il trasporto ferroviario per due ore in avvio di mattinata, con ripercussioni in tutto il Paese su decine di treni Alta Velocità, Intercity e Regionali tra cancellazioni e ritardi fino a 160 minuti. (La Stampa)

Circolazione ferroviaria sospesa a Roma, bloccata fra gli snodi centrali di Termini e Tiburtina. Basta un chiodo per mandare in tilt le ferrovie. (L'HuffPost)

Caos treni, i nodi vengono al pettine: le strategie di Salvini per Fs sono un fallimento

Ansa (Avvenire)

Intorno alle 9, infatti, secondo Trenitalia il problema è stato risolto ma ci sono volute diversi opera prima che la situazione tornasse alla normalità. Un mercoledì nero quello di ieri per i pendolari della Tuscia e tutti quei viterbesi che si sono spostati in treno. (Civonline)

I nodi vengono al pettine. Il guasto odierno tra le stazioni di Roma Termini e Tiburtina che ha causato la soppressione di un centinaio di treni ed enormi ritardi dimostra che le strategie adottate dal ministro dei Trasporti Matteo Salvini per il gruppo Fs sono sbagliate. (Il Fatto Quotidiano)