Bellinazzo: “Oaktree polizza su futuro Inter, proroga a Zhang poco probabile. E i rinnovi…”

fcinter1908 SPORT

"Lo scenario è paradossalmente abbastanza chiaro: Pimco è uscito di scena dopo aver trattato con Zhang per un finanziamento. Evidentemente, però, ci sono delle clausole all'interno del contratto tra Oaktree e Suning che vincolano l'Inter, altrimenti non si spiegherebbe questo braccio di ferro. Oggi la soluzione più plausibile è che l'Inter possa passare di mano. Zhang come Yonghong Li? Non arriverei a questo eccesso, visto che Suning resta una realtà importante, nonostante anni difficili a causa del Covid e di alcune scelte decise dal governo di Pechino (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Barera Redattore 18 maggio 2024 (modifica il 18 maggio 2024 | 17:34) Il fondo Oaktree non risponderà alle parole del presidente dell'Inter, Steven Zhang, espresse nel comunicato di questo pomeriggio (Pianeta Milan)

OBIEZIONE – Fabio Ravezzani se la prende direttamente con il presidente, ancora per poco, dell’Inter: «Zhang, una sola obiezione: bastava restituire i soldi a Oaktree come pattuito per evitare un comunicato così avvilente per i tifosi. (Inter-News)

In merito al comunicato diramato dal presidente dell'Inter Steven Zhang, in cui "accusa" il fondo Oaktree (creditore) di non aver accettato le soluzioni proposte, "Abbiamo fatto ogni tentativo per trovare una soluzione amichevole con il nostro partner, compresa l’offerta di molteplici possibilità per Oaktree di ottenere un ritorno finanziario completo e immediato. (Milan News)

Per quanto riguarda il management ed i piani per squadra e mercato estivo infatti le cose non dovrebbero camb (TUTTO mercato WEB)

L'ha detto prima lui dei giornalisti che seguono l'Inter, che fino a ieri parlavano di fantamercato. Chinè dovrebbe aprire un'inchiesta dopo il comunicato dell'Inter. (Tutto Juve)

Riceviamo e pubblichiamo Pensa Perugia, la lista a sostegno di Vittoria Ferdinandi composta da Azione, + Europa, Socialisti per Perugia e Laboratorio civico, esprime la propria forte perplessità nei confronti della decisione del centro-destra di candidare al Consiglio Comunale di Perugia persone che presentano espliciti conflitti di interessi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)