Cronaca meteo diretta - Allerta maltempo in Sicilia: cade un albero nel centro di Siracusa - Video

CRONACA, allerta in tutta la Sicilia per l'ondata di maltempo che sta interessando l'isola in queste ore Alta l'attenzione sull'area del messinese ionico e dell'alto catanese dove è stata emanata l'allerta rossa, mentre scende ad arancione su gran parte della regione (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Questo dalla mezzanotte di oggi e fino alle 24 di domani, mercoledì 13 novembre. Il Dipartimento regionale della protezione civile ha diramato per domani – mercoledì 13 novembre – un’allerta meteo arancione per gran parte della Sicilia orientale: esclusa solo l’area tirrenica della provincia di Messina, che – come il resto dell’Isola – sarà interessata da un’allerta meteo gialla. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

È ancora allerta meteo arancione per le prossime 24 ore su tutto il territorio di Siracusa, a seguito dell’ultima comunicazione del Dipartimento regionale di Protezione civile. (Avola News)

Protezione civile, allerta meteo CATANIA – Protezione civile, allerta meteo: a Catania scattano i sopralluoghi nelle scuole. Dirigenti e ed assessore Guzzardi stanno approfittando di queste ore di chiusura degli istituti per verificare eventuali criticità. (Livesicilia.it)

Maltempo in Sicilia, treni cancellati e chiuse alcune linee ferroviarie

È ancora allerta meteo arancione per le prossime 24 ore su tutto il territorio di Siracusa, a seguito dell’ultima comunicazione del Dipartimento regionale di Protezione civile. (Siracusa News)

CRONACA, un'ondata di maltempo accompagnato da forte vento sta investendo l'area meridionale della Sicilia nella giornata di martedì 12 novembre, area della regione dove è in vigore un'allerta di livello arancione Nelle immagini, la costa di Siracusa spazzata dalle raffiche (3bmeteo)

Alcune linee saranno chiuse, alcuni treni cancellati. A causa dell’allerta rossa e arancione che sta interessando la Sicilia, molte corse ferroviarie previste per oggi sono state cancellate e alcune linee sono state chiuse. (MeridioNews - Edizione Sicilia)