Corriere di Torino - Juve, si è fermato anche Nico. Quanti ko tra i nuovi innesti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Juve, si è fermato anche Nico. Quanti ko tra i nuovi innesti. Lo juventino ha subito una contusione al piede sinistro dopo un contrasto di gioco e ha chiesto immediatamente il cambio. La caviglia non dovrebbe avere problemi, non sembra un problema particolarmente serio, ma certamente rimane l’apprensione alla Continassa in vista della ripresa del campionato, con la trasferta di Empoli, e dell’esordio in Champions contro il Psv Eindhoven (Tutto Juve)

Su altri media

Doppia tegola in casa Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La rassegna stampa di sabato 7 settembre: la Juventus deve fare i conti con l'infortunio di Nico Gonzalez, reduce da un infortunio al tallone In primo piano ci va il tennis con Sinner che ha conquistato la finale degli Us Open. (Juvenews.eu)

Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus. (Tuttosport)

Dopo lo stop di Conceiçao preoccupazione per le condizioni di Gonzalez che si è fatto male con l’Argentina. Su Corsport, Juve e Nico, un brivido di troppo. (Tutto Juve)

Dopo la prima titolarità con l’Argentina Lautaro Martinez è pronto a rispondere di nuovo presente alla chiamata del CT Scaloni. Prima di partire per la Colombia, però, è il momento di una dolce e breve pausa. (Inter-News)

Dopo un infortunio rimediato con la sua nazionale argentina, una contusione che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo contro il Cile, la caviglia dell’ex viola Nico Gonzalez, passato recentemente in maglia bianconera, sembrerebbe non aver subito gravi danni. (Firenze Viola)