Filardi: 'Povero Mazzarri, mai avuto Osimhen. La vera forza di Sarri e Spalletti...'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Massimo Filardi, ex calciatore, è intervenuto a Radio Marte per analizzare il delicato momento della sua ex squadra. Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha fatto il punto sui campioni d'Italia. Queste le sue parole: "Cambio Mazzarri-Calzona? Mi dispiace per Mazzarri, ma secondo me se l’è giocata anche male questa opportunità. Aveva fatto bene trovando la sua strada che è rappresentata dalla difesa a 3, poi però è tornato a Napoli ed ha ricominciato con il 4-3-3: i calciatori sono particolari, gli hanno dato la possibilità di cambiare modulo seguendolo, poi lo ha cambiato ancora e si è creata confusione, da qui il cambio allenatore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Moggi: "ADL pensa a Sarri per il prossimo anno, Calzona può fare bene a Napoli" “Calzona è sempre stato il secondo di Sarri. Alla Lazio il mister non naviga nell’oro. (Napoli Magazine)

Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. Aver riportato Calzona vuol dire aver messo fine alla smania di voler dire che lo scudetto lo aveva vinto lui e non Spalletti e Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Michele Plastino è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre'. Uno degli aneddoti che riguarda Calzona, e che ricordo di più, è il fatto che lui sia stato l'inventore di Mertens centravanti. (Tutto Napoli)

Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe (Economia Sicilia)

TuttoNapoli.net "Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)