Ultim’ora, tegola pesantissima: un big salta Parigi-Bercy

Una tegola pesantissima arriva per la Parigi-Bercy: uno dei big salterà il torneo a causa di un fastidioso infortunio alla schiena Nella giornata di ieri 26 ottobre, ha avuto inizio il torneo Parigi-Bercy, l’ultimo dei Masters 1000 di questo 2024. Una stagione intensissima di eventi e che ha visto uno Jannik Sinner assoluto protagonista, anche nelle ultime uscite come quelle degli US Open o di Shanghai (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“È stata una stagione lunga, quando arrivi agli ultimi tornei dell'anno può sempre succedere di tutto: qualche giocatore è più fresco, qualcun altro è più stanco". "Sono contento di tornare qui anche se questo è un torneo in cui non sono ancora riuscito a giocare il mio tennis migliore” ha detto il n. (la Repubblica)

Sorteggio tutt'altro che clemente per Jannik Sinner a Parigi Bercy: "Direi che è stato molto, molto difficile. Ma andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l'altro". (Liberoquotidiano.it)

A caccia dell'ennesimo titolo dell'anno, ma il cammino sarà in salita. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il numero 1 del mondo gode chiaramente di un bye e attende di sapere chi sarà il suo primo avversario in terra transalpina, ma per conoscere l’identità del proprio rivale dovrà aspettare il risultato del confronto tra lo statunitense Ben Shelton e il francese Corentin Moutet. (OA Sport)

Anche il resto del cammino non sarà certamente agevole, visto che negli ottavi i possibili avversari saranno il danese Rune, il kazako Bublik o, in alternativa, l'altro azzurro Arnaldi. In caso di passaggio ai quarti ecco che Sinner potrebbe trovare uno tra Fritz, de Minaur e Draper. (il Dolomiti)

In conferenza: «Negli ultimi due anni a Parigi ho faticato. Ora sono molto concentrato, andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l’altro» (IlNapolista)