TOTOFORMAZIONE, MANDRAGORA ADLI IN MEDIANA. PARISI ALTO A SINISTRA. DUBBIO SULLA TREQUARTI
Oggi, giovedì 7 novembre, è il giorno di Apoel Nicosia-Fiorentina match valido per la terza giornata della fase a girone unico di Conference League. Dopo aver battuto 2-0 al Franchi i New Saints e 4-2 il San Gallo in Svizzera, la Fiorentina è a punteggio pieno, seconda in classifica dietro al Chelsea per differenza reti, nella graduatoria della terza competizione europea per club. A Cipro la formazione di Raffaele Palladino, reduce da sette vittorie consecutive, proverà ad ottenere il terzo successo continentale della sua stagione, andando così a 9 punti in classifica, e a raggiungere il decimo risultato utile di fila. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
La Conference League 2024/2025 prosegue giovedì 7 novembre con la terza giornata della fase a campionato. Alle ore 21:00, al Neo GSP Stadium di Nicosia, l’APOEL di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Settecalcio)
Osservato il minuto di silenzio come su tutti gli altri campi di gare UEFA in memoria delle vittime c (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Palladino è in un periodo d’oro, 7 vittorie consecutive raccolte dalla Viola nell’ultimo mese tra campionato e coppe europee, che valgono momentaneamente il quarto posto in Serie A e il secondo in Conference. (TUTTO mercato WEB)
Ormai è una sana abitudine e la Fiorentina non ha nessuna intenzione di interromperla. Anzi. (Corriere Fiorentino)
La Fiorentina che si appresta a giocare al " Neo GSP Stadium " di Nicosia ha fatto registrare due successi nelle prime due giornate di Conference League . La "Viola" dopo aver battuto il Tns per 2-0 è riuscita a vincere anche il match contro il St. (Tuttosport)
Il vero dubbio col quale ieri Raffaele Palladino è salito sull’aereo che (con ampio ritardo) ha condotto la Fiorentina a Larnaca, sede del quartier generale viola nonostante la gara di stasera si giochi alle porte di Nicosia, è quello legato al nome del giocatore che contro l’Apoel agirà alle spalle di Kouame nel cuore della trequarti che dovrebbe essere completata sugli esterni da Ikoné e Sottil (ma occhio alla sorpresa Parisi nel ruolo di esterno alto). (Quotidiano Sportivo)