Sinner e Berrettini giocano a calcio a Wimbledon

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. Nonostante l'importanza della sfida, regna grande armonia e rilassatezza tra i due avversari-amici: Sinner e Berrettini sono stati infatti immortalati sorridenti in un video mentre palleggiano insieme con un pallone da calcio, mostrando di avere anche un discreto tocco con i piedi. (R101)

La notizia riportata su altre testate

Londra 1 luglio 2024 – Matteo Berrettini supera il primo turno di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra. (Il Faro online)

Il tennista romano risale la classifica Atp dopo il periodo oscuro, ma per il mondo della moda rimane in vetta, tra sportivi più amati di sempre ## Matteo Berrettini torna a Wimbledon e si prepara alla sfida con Jannik Sinner al secondo turno. (Vogue Italia)

"Spalletti sveja!". C'è una Italia che brilla e che dà spettacolo e purtroppo per gli appassionati di calcio non è quella del ct Luciano Spalletti. Dopo che la Nazionale è uscita mestamente di scena dagli Europei in Germania, a Wimbledon è iniziato il torneo più prestigioso della stagione del tennis e Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno subito messo le cose in chiaro. (Liberoquotidiano.it)

Sinner-Berrettini, Ambesi si sbilancia: "Pronostico chiuso. I primi turni duri non sono un male"

Matteo Berrettini ha ripercorso i momenti difficili vissuti nel corso degli ultimi mesi: la confessione lascia di stucco i tifosi (SportItalia.it)

Berrettini: “Posso farcela. Non penso Jannik sia stato … (la Repubblica)

Buona la prima ai Championships anche per Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Jasmine Paolini, mentre è uscito di scena Matteo Arnaldi. Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno vinto ieri al debutto e daranno vita dunque ad un attesissimo derby italiano valevole per il secondo turno di Wimbledon 2024. (OA Sport)