La Juventus e Giuntoli demoliti: “Come all’oratorio”

La Juventus e il suo direttore tecnico finiscono nuovamente nel mirino: contestato l’operato degli ultimi mesi Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Considerata la situazione della Juventus, incerottata per via dei tanti infortuni che l'hanno colpita, il Diavolo doveva aggredire la partita invece che aspettarla e sperare nel guizzo del campione, che comunque non è arrivato. (Milan News)

Il brasiliano, infatti, è finito nel mirino dei tifosi dopo lo 0-0 maturato a 'San Siro'. Dopo Milan-Juventus uno dei calciatori più criticati è stato senza ombra di dubbio Emerson Royal, anche se c'è un dato clamoroso che spiega come forse sul suo conto ci sia una narrativa sbagliata. (Pianeta Milan)

Vediamo insieme l'analisi del match del "Giuseppe Meazza" in cinque punti distinti. I bianconeri di Thiago Motta balzano a quota 24 nel groppone delle 6 squadre di testa. (Eurosport IT)

Toni e il problema del Milan: "Area di rigore va riempita, i centrocampisti devono inserirsi"

“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)

Ommento dell'ex arbitro Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. Nel primo tempo il direttore (ilBianconero)

Toni e il problema del Milan: "Area di rigore va riempita, i centrocampisti devono inserirsi" (Milan News)