Spezia, D'Angelo: "Diamo merito al Palermo "

Spezia, D'Angelo: "Diamo merito al Palermo " Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutto nella mezz'ora iniziale, il Palermo ha fatto meglio di noi, meritando il vantaggio. Bisogna dare i meriti a loro, più che evidenziare i demeriti nostri. Nella ripresa abbiamo creato i presupposti per pareggiarla, ci abbiamo provato anche dopo il raddoppio ma era complicato. (Tutto B)

Ne parlano anche altri media

"E' stata una partita positiva per qualità del gioco, non la migliore: avevamo però di fronte una squadra che concede poco ed era in fiducia. Alessio Dionisi è evidentemente soddisfatto per la vittoria casalinga odierna dei suoi: i rosanero hanno battuto 2-0 lo Spezia sfoderando una prestazione più che positiva. (Today.it)

Finisce 2-0 al “Barbera”, il risultato condanna in modo esagerato i bianchi, Pio Esposito ha avuto un paio di occasioni per pareg… (La Repubblica)

Abbiamo creato tanto, non era scontato. I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo. (Giornale di Sicilia)

Primo ko per lo Spezia, l’analisi di D’Angelo: “Oggi il Palermo ha fatto meglio di noi”

VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match Vince il Palermo che torna a sorridere allo stadio Renzo Barbera e lo fa contro la corazzata Spezia con il risultato di 2-0. Una rete per tempo che ha concesso ai rosanero i 3 punti in campionato di Serie B contro Soleri e compagni. (TifosiPalermo)

Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. "Avevamo di fronte una squadra importante e forte che concede poco. (CittaDellaSpezia)

Di questo va dato merito a loro e non demerito a noi. "Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezz'ora, il Palermo ha fatto meglio di noi e ha meritato il vantaggio. (CittaDellaSpezia)