Milan-Juventus, le probabili formazioni: Fonseca sorprende in difesa
Nella giornata di sabato 21 novembre, alle ore 18:00, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta, valido per la 13^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Rientrati dalla sosta per lasciare spazio alle Nazionali i rossoneri vogliono tornare a far bene in campionato, dopo essere inciampati contro il Cagliari nell'ultima uscita. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
CLUB 1899 (Pianeta Milan)
Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato dagli studi di Sky Sport facendo un punto sulla situazione infortuni in casa Juventus in vista del big match contro il Milan di sabato sera. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
Sarà una lunga corsa e una corsa lunga una stagione. Magari a braccetto, perché le ambizioni di Milan e Juve sono le stesse. (La Gazzetta dello Sport)
I rossoneri hanno inserito sei nuovi elementi, quasi tutti entrati nelle rotazioni di Fonseca. In ordine di prezzo Royal - 15 milioni (Sky Sport)
Gianluca Zambrotta crede ancora nella rimonta del Milan. L'ex calciatore rossonero ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la stagione della squadra di Paulo Fonseca in vista della sfida con la Juventus: "Se mi sono dato una spiegazione sul motivo per il quale il Milan è così indietro in campionato? Continuità. (Sport Mediaset)
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (Tutto Juve)