Milan-Juventus, le probabili formazioni: Fonseca sorprende in difesa
Nella giornata di sabato 21 novembre, alle ore 18:00, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta, valido per la 13^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Rientrati dalla sosta per lasciare spazio alle Nazionali i rossoneri vogliono tornare a far bene in campionato, dopo essere inciampati contro il Cagliari nell'ultima uscita. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)
La giornata di Sabato sarà caratterizzata da un inizio con tempo sereno, con temperature intorno ai 16°C e una leggera brezza proveniente da ovest con velocità di 19 km/h. Durante la mattinata, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse e un’umidità crescente. (Meteo Italia)
Sabato 23 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Il sabato ad Ancona sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili e serene per l’intera giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 7-9 gradi durante le prime ore del mattino, per poi salire gradualmente fino ad arrivare a 11-12 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)
(Adnkronos) – Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il campionato italiano scende in campo per la 13esima giornata. Si comincia sabato 23 novembre e si finisce con due partite lunedì 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sabato 23 Novembre 2024 (Meteo Italia)