COMMISSO AL CORRIERE FIORENTINO: "HO UN PIANO PER IL FRANCHI, MA VOGLIO LIBERTÀ DI MANOVRA"

COMMISSO AL CORRIERE FIORENTINO: HO UN PIANO PER IL FRANCHI, MA VOGLIO LIBERTÀ DI MANOVRA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino, con un'intervista pubblicata stamani dal quotidiano locale. Tra gli argomenti trattati, primeggia la questione stadio Franchi. Si parte però dal Viola Park. Ecco un estratto: A cinque anni dal suo arrivo, la burocrazia italiana, è riuscita a capirla? «Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Allo stato attuale mancano circa 50 milioni che dovrebbero arrivare dal governo, in più mancano gli 50 milioni (forse 80) del secondo lotto, cioè dell’avvicinamento delle curve e della copertura. La risposta non è mai arrivata, quindi si è arenato tutto. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

"Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi, da sindaco ho inviato alla Fiorentina una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Sport Mediaset)

DEL RE, Chiarezza sul Franchi: ecco le richieste

Ci sono buone possibilità che la Fiorentina e il Comune di Firenze trovino una intesa totale sullo stadio Franchi. L'incontro tra la sindaca Sara Funaro, Rocco Commisso, sua moglie Catherine e... (Virgilio)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Fiorentino: (CalcioNapoli24)

Questa la richiesta di accesso agli atti depositata in data odierna: La sottoscritta consigliera comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. (Firenze Viola)