Fonseca: è più facile giocare contro il Real Madrid che contro Monza e Cagliari
«Non si capisce quanto sia difficile giocare in Italia. Monza e Cagliari marcano a uomo, solo chi lavora nel calcio capisce la differenza» Fonseca: è più facile giocare contro il Real Madrid che contro Monza e Cagliari Il tecnico del Milan dopo la vittoria dei rossoneri per 3-1 al Bernabeu. «Abbiamo iniziato ad avere di meno la palla perché Morata non è un giocatore di appoggio ma è uno che gioca più avanti. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Un capolavoro tattico quello confezionato da Paulo Fonseca nella bellissima serata del bernabeu che ha visto il Milan battere il Real Madrid 3-1 e conquistare tre punti preziosissimi per il cammino in Champions League: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio e non hanno avuto paura di niente e hanno messo in campo quello che è il nostro gioco - dice - L'abbiamo preparata per avere la palla, nel primo tempo abbiamo fatto cose importanti, nel secondo tempo abbiamo sofferto insieme ma abbiamo meritato questa vittoria e non solo per aver fatto tre gol". (Sky Sport)
Risultato finale: Real Madrid - Milan 1-3 Lunin 6 - cerca di contenere come può la furia milanista, mettendosi in mostra con diverse buone parate che però servono solo a limitare il passivo. (TUTTO mercato WEB)
"Non è facile vincere al Bernabeu, abbiamo fatto una grande partita per attaccare. Sto migliorando, come si è visto oggi. Penso che ho e abbiamo fatto una grande partita". Il terzino del Milan Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 1-3 in trasferta contro il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)
Certo, quello che non si capisce del Milan, è come faccia a fare prestazioni come questa a tre giorni dalla partita inguardabile di Monza. L’impresa del Milan mette in secondo piano tutto il resto. (Tiscali)
Abbiamo preparato la partita per avere noi la palla, e nel primo tempo abbiamo fatto cose veramente importanti. "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. (Il Piccolo)
Borussia Dortmund - Sturm Graz 1-0 PSV - Girona 4-0 (TUTTO mercato WEB)