Amichevoli - L'Inter ribalta il Lugano, bene tutte le altre

In rimonta con Taremi l'Inter ribalta il Lugano e vince 3-2 nell'amichevole internazionale disputata in data odierna.... Niente Toro per Devis Vasquez, che il Milan ha messo sul mercato e alla fine il portiere, classe '98, è finito... Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

È un’Inter che inizia subito bene nel segno di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è l’assoluto protagonista del match con un assist e una doppietta. (ilmessaggero.it)

Si è conclusa con una vittoria in rimonta sul Lugano la prima amichevole della pre-season 2024-25 dell'Inter. (Fcinternews.it)

Prima uscita dell'Inter che fa ben sperare i tifosi nerazzurri, il risultato finale della gara di Appiano Gentile. L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la preparazione pre-campionato, registrando una vittoria convincente nella prima amichevole ad Appiano Gentile. (Spazio Inter)

Taremi show alla prima con l’Inter, doppietta e 3-2 al Lugano

Da segnalare anche l'esordio di Luka Topalovic, l'altro nuovo acquisto in campo oggi alla Pinetina. Simone Inzaghi ha richiamato in panchina l'iraniano dopo 64', al pari di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

I nerazzurri passano in vantaggio con Joaquin Correa, poi vengono rimontati dagli elvetici con una doppietta di Przybylko, ma Mehdi Taremi (autore anche dall’assist per l’argentino) firma il controsorpasso con il rigore del pareggio e il gol del vantaggio. (Passione Inter)

Due gol e un assist a Correa per l’iraniano alla prima con la nuova maglia, i nerazzurri (con tanti giovani) rimontano gli svizzeri AMICHEVOLE (Sport Mediaset)