Gasperini ci crede: «È stata la stagione migliore della storia dell’Atalanta, cercheremo di renderla ripetibile. Sull’attaccante…»
Gasperini crede nell’Atalanta dopo la grande stagione: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dopo il pareggio Gian Piero Gasperini ha parlato così a Dazn dopo Lazio Atalanta. Le dichiarazioni del rivale della Juve dopo il pari con la squadra biancoceleste. MESSAGGIO AL CAMPIONATO – «Le occasioni più importanti le abbiamo avute nella ripresa. Avessimo fatto qualche gol prima magari avremmo avuto l’opportunità anche di ribaltarla. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
"Per l'Arabia non ci sarà sicuramente, speriamo di recuperarlo per l'Udinese. Poi giocheremo sempre ogni tre giorni con Juventus, Napoli e a Barcellona in Champions". (SOS Fanta)
L'Atalanta pareggia in rimonta la sfida dell'Olimpico di Roma con la Lazio grazie alla rete di Brescianini su assist di Lookman. (Atalanta)
Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo il pareggio conquistato contro la Lazio: “Il primo tempo sono andati meglio loro, facevamo fatica a contenere la loro velocità e forza ma anche la qualità. (Calcio Atalanta)
Il centrocampista dell'Atalanta Marco Brescianini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società dopo il pareggio contro la Lazio: "Ho realizzato questo gol direi facile grazie anche a Lookman che mi ha visto da solo e vorrei ringraziarlo. (TUTTO mercato WEB)
Nel primo tempo la Lazio ha prevalso: "Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Dopo il pareggio dell'"Olimpico" (1-1), Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando il match. (Diretta)
"Si perché noi vogliamo sempre imporre il nostro gioco, non sempre può andar bene. Live TMW Atalanta, Brescianini: "Punto importantissimo. Volevamo imporre il nostro gioco da subito" (TUTTO mercato WEB)