Revolut lancia i prestiti personali in Italia, soldi sul conto in 5 minuti

Continua la strategia di crescita di Revolut in Italia che, infatti, estende i suoi servizi al campo dei prestiti personali. Gli utenti, nel pieno stile dell’azienda, potranno farne richiesta direttamente dall’app e ottenerli senza l’applicazione di costi di ammortamento e istruttoria, così come senza l’applicazione di commissioni di copertura. Oltre al denaro ottenuto, dunque, l’utente dovrà restituire solo gli interessi maturati previsti dal Taeg. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

I prossimi prodotti lanciati in Italia saranno le carte di credito e i mutui L’obiettivo è diventare il conto principale dei clienti italiani, saliti sopra i 2 milioni. (Milano Finanza)

Così anche in Italia punta ad aumentare la sua offerta di servizi bancari sia consumer che business, all’insegna sempre della semplicità e della flessibilità. (Il Sole 24 ORE)

Revolut, fintech britannica con 45 milioni di clienti a livello globale (di cui 2 in Italia), ha lanciato i prestiti personali per tutti i clienti in Italia. (LA STAMPA Finanza)

Revolut lancia i prestiti personali

Tasso personalizzato Il processo digitale (AziendaBanca)

I prestiti proposti da Revolut promettono un processo di richiesta semplificato e condizioni vantaggiose, elementi che potrebbero attrarre un numero sempre maggiore di utenti alla ricerca di soluzioni finanziarie personalizzate e immediatamente accessibili attraverso l’applicazione della stessa compagnia. (Pagamenti Digitali)

L'app finanziaria Revolut prosegue in Italia la sua strategia di espansione nel mercato bancari, approdando nel settore dei prestiti personali. Nata nel Regno Unito, l'applicazione conta 2 milioni di clienti nel nostro paese e offre ora l'opportunità di finanziamenti completamente online e nello spazio di "pochi minuti". (L'HuffPost)