"È te che ho sempre voluto": Scamacca chiede la mano a Flaminia. E l'ex cognata commenta velenosa...

La proposta di matrimonio, per gli appassionati di gossip, giunge un po' a sorpresa. Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta fermo ai box per la rottura del crociato, ha chiesto a Flaminia Appolloni, l'ex fidanzata storica conosciuta nel 2021 e mollata l'estate scorsa, di sposarlo. E lo ha fatto, inginocchiandosi e porgendole l'anello, a Castel Sant’Angelo. "È te che ho sempre voluto...ora e per sempre!", ha scritto il giocatore su Instagram, dove ha condiviso lo scatto romantico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Con un annuncio sui propri social, l'attaccante dell‘Atalanta, Gianluca Scamacca, ha stupito tutti con una proposta di matrimonio natalizia alla sua storica fidanzata Flaminia Appolloni. (CalcioNapoli1926.it)

Un infortunio che ha impedito al calciatore romano di inginocchiarsi davanti alla fidanzata Flaminia Appolloni nella cornice di Castel Sant'Angelo per la più classica delle proposte di nozze: "È te che ho sempre voluto . (Repubblica Roma)

Natale all’insegna del romanticismo (e del gossip) per Gianluca Scamacca. L’attaccante dell’Atalanta ha sorpreso tutti con una proposta di matrimonio alla storica fidanzata, Flaminia Appolloni, sancendo ufficialmente il ritorno di fiamma tra i due. (Radio 105)

Inter, cambia tutto dopo l’infortunio: decisione a sorpresa

La romantica proposta di matrimonio, immortalata da una fotografia che entrambi hanno condiviso sui propri profili Instagram, è avvenuta all’ingresso di Castel Sant’Angelo, uno dei monumenti che caratterizzano Roma. (BergamoNews.it)

La proposta di matrimonio a sorpresa di Gianluca Scamacca alla fidanzata Flaminia Apolloni, con la quale si è recentemente riconciliato. (Fanpage.it)

Mancano ormai pochi giorni all'inizio della sessione invernale di calciomercato, ma un club Soprattutto per quanto concerne il calciomercato, con trattative inattese e altre che possono saltare all'improvviso. (Spazio Inter)