Esplosione in una villetta nel Lucchese, vigili del fuoco a lavoro per trovare i dispersi

Per saperne di più:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

Esplosione in una villetta nel Lucchese, vigili del fuoco a lavoro per trovare i dispersi Un'esplosione ha distrutto una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana, causando il crollo dell'abitazione intorno alla mezzanotte. Si cercano due persone, probabilmente una coppia di proprietari di origine straniera. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri, che hanno spento le fiamme e rimosso manualmente le macerie. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento dello scoppio all’interno della dimora c’erano i due proprietari. Lui, 68 anni e originario di Singapore, è stato trovato morto, lei è di Taiwan, ha 52 anni e risulta tutt’ora dispersa. (Virgilio Notizie)

Una villetta è esplosa ieri sera intorno alla mezzanotte nel Comune di Molazzana, in provincia di Lucca, per una probabile sacca di gas fuoriuscita dalla rete. Sin da subito sono iniziate le ricerche da parte dei soccorsi di una coppia di origine asiatica che abitava nella casa e i vigili del fuoco hanno estratto dalla macerie il copro senza vita dell'uomo, un 69enne. (Il Sole 24 ORE)

È stato trovato senza vita il proprietario della villetta, un uomo di 69 anni di Singapore, esplosa nella tarda serata di sabato 21 dicembre a Eglio Sassi, frazione montana del comune di Molazzana, in Garfagnana (NoiTV - La vostra televisione)

Esplosione della villetta in Garfagnana: il racconto della Protezione Civile

Ancora al lavoro i soccorritori Una villetta è esplosa ieri sera intorno alla mezzanotte nel Comune di Molazzana, in provincia di Lucca, per una probabile sacca di gas fuoriuscita dalla rete. I soccorsi sono al lavoro ancora in questi minuti per spegnere gli ultimi focloai delle fiamme divampate, conferma la sala operativa dei vigili del fuoco di Lucca, e alla ricerca di una coppia di origine asiatica che abita nella casa e potrebbe essere rimasta sotto le macerie. (LAPRESSE)

Proseguono le ricerche e i lavori tra le macerie a Molazzana, in Garfagnana (Lucca), dove nella notte è esplosa una villetta, probabilmente per una fuga di gas. La casa era abitata da una coppia di stranieri che vivevano in paese da alcuni anni. (video.corrierefiorentino.corriere.it)

Accanto alla casa c'era un deposito di Gpl Le ricerche con i cani sotto le macerie. (video.corrierefiorentino.corriere.it)