Con Breda anche novità nello staff: in arrivo vice e preparatore

Roberto Breda dovrebbe portare con sé due uomini di fiducia nello staff tecnico. L’allenatore trevigiano sarà certamente accompagnato nell’avventura granata dal suo storico preparatore atletico, Donatello Matarangolo (a destra nella foto in evidenza). Milanese, classe ’79, Matarangolo segue Breda da ben dodici anni: è stato infatti con lui a Latina (dal 2013 al 2015), Ternana (2015/16), Entella (2016/17), Perugia (2017/18), Livorno (dal 2018 al 2020), Pescara (2020/21), Ascoli (2022/23) e ancora Ternana (2023/24). (SalernitanaNews.it)

Su altre testate

TMW Salernitana, Petrachi ai saluti. Il club ha scelto Marco Valentini per sostituirlo (TUTTO mercato WEB)

Colantuono - che da qualche anno era responsabile del settore giovanile granata - era subentrato in panchina lo scorso 11 novembre, dopo l'esonero di Giovanni Martusciello. (La Repubblica)

Nelle ultime ore di un 2024 appena andato in archivio la società granata ha deciso di operare un importante e drastico stravolgimento che riguarderà la gestione dell’intera area tecnica. (Quotidiano Sportivo)

Salernitana, scelta la coppia Breda-Valentini per la salvezza

Non basta, perché siamo già ai tempi supplementari: la Salernitana si affida all'ex metronomo, bandiera, collezionista di presenze, allenatore granata, di settore giovanile e assessore comunale allo sport per tentare la scalata di una montagna chiamata salvezza. (ilmattino.it)

Salernitana, giorni di stop e riflessioni. La ripresa degli allenamenti è fissata al 4 gennaio (TUTTO mercato WEB)

Sul gong del 2024 la Salernitana si rifà il look. Roberto Breda è vicinissimo alla panchina granata. Sarà l’ex capitano il nuovo allenatore della Bersagliera. Accordo semestrale con possibile rinnovo in caso di salvezza per la bandiera dell’ippocampo, pronto a vestire per la seconda volta in carriera i panni di coach della squadra campana. (Ottopagine)