Roma-Inter, Juric ne recupera due: le ultimissime

Non arrivano notizie rassicuranti per i nerazzurri, il tecnico della Roma avrà a disposizione due armi importanti. L'Inter è pronta a viaggiare in direzione Roma per portare a casa altri tre punti. La squadra di Simone Inzaghi viene da tre vittorie consecutive tra campionato e Champions League e non (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Un “giocatore speciale”, citando Juric, per una partita speciale: Dybala giocherà titolare Roma-Inter. Il tutto dentro in un Olimpico sì pieno - saranno più di 62.000 gli spettatori presenti - ma ancora ferito e in contestazione aperta, da un mese, nei confronti della società. (Il Romanista)

PROBLEMA – Franco Cordova, che con la maglia nerazzurra ha disputato solo una partita, mentre con i giallorossi si è affermato in Serie A, esprime il proprio parere a pochi giorni da Roma-Inter. Intervistato da Radio Sportiva, l’ex calciatore, dichiara sulla squadra giallorossa: «I risultati non c’erano e i risultati sono abbastanza decisionisti, hanno pensato di risolvere il problema esonerando Daniele De Rossi. (Inter-News)

Roma, buone notizie per Juric: Dovbyk e Dybala stanno bene, dal 1' con l'Inter? (Tutto Napoli)

Trigoria, allenamento mattutino in vista dell’Inter: c’è Dybala. Le Fée senza tutore

A Trigoria, dopo la pausa nazionali, si continua a lavorare in vista della sfida di domenica sera contro i nerazzurri. (ForzaRoma.info)

Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Gli unici a non aver sostenuto l'allenamento sono stati El Shaarawy e Saelemaekers. (Il Mattino di Padova)

Antonello protagonista a sorpresa di Roma-Inter in Serie A? La partita in programma nel primo weekend successivo alla seconda sosta internazionale della stagione si anima di un argomento extra campo. Ed ecco come l’AD Corporate nerazzurro finisce in orbita giallorossa (Inter-News)