Mamma e figlio di 5 anni sequestrati dallo stalker, il piccolo abbraccia i carabinieri: «Siete come Spiderman»

«Mamma quando arrivano i carabinieri ad arrestare l'uomo cattivo?». Più volte durante i cento chilometri che da Borgoricco sono serviti ad arrivare in provincia di Trento il bambino ha ripetuto alla mamma questa frase. La donna, per non alterare ulteriormente lo stalker ha sempre fatto finta di non capire e non gli ha risposto. Una volta che il parrucchiere di Silea è stato reso inoffensivo, il piccolo ha abbracciato i carabinieri e ha riferito loro che «sono come degli Spiderman», il suo eroe dei fumetti (ilgazzettino.it)

Su altri media

L’uomo, che in passato aveva avuto un relazione con la donna, ha aspettato in strada che lei portasse il figlio di 5 anni all’asilo. L’ha immobilizzata con delle fascette da elettricista ed è scappato. (Il Fatto Quotidiano)

Questa è la cronistoria, angosciante, incalzante come un film, di un sequestro che avrebbe potuto trasformarsi in un femminicidio, esito sventato dalla prontezza e dall’abilità dei carabinieri del Veneto e del Trentino. (Il Fatto Quotidiano)

Poi l'uomo si e' messo alla guida dell'auto portando con se' i due, frattanto immobilizzati con fascette in plastica alle caviglie. (Tiscali Notizie)

Rapisce la ex e il figlio di 5 anni: Ardair accusato di violenza sessuale

Una storia drammatica che ha tenuto col fiato sospeso quattro comandi provinciali dei carabinieri: quelli di Padova, Treviso, Vicenza e Trento. (la Repubblica)

I carabinieri hanno liberato a Grigno, Trento, una donna di 26 anni e il figlio di 5 che erano stati sequestrati da un albanese. L'uomo è stato arrestato. Secondo quanto si è appreso, l'indagato, 33 anni, ha intercettato a Borgoricco, in provincia di Padova, la donna che stava accompagnando in auto il figlio alla scuola dell'infanzia, e con la minaccia di un coltello li ha costretti a fermarsi. (La Stampa)

Eppure Ardair, evidentemente, non si arrendeva, tanto che nel 2022 venne denunciato dalla giovane, oltre che per stal… La donna nel frattempo si era sposata e aveva avuto un figlio dal marito. (Il Mattino di Padova)