CHAMPIONS LEAGUE: LE ULTIME QUATTRO QUALIFICATE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Si sono concluse le qualificazioni al tabellone principale della Champions League 2024/25, la prima a girone unico con 36 squadre divise in quattro fasce. Le ultime squadre a qualificarsi sono state: Dinamo Zagabria (fascia 3), Lille (fascia 3), Slovan Bratislava (fascia 4) e Stella Rossa (fascia 3). Eliminate rispettivamente: Qarabag, Slavia Praga, Midtjylland e Bodo Glimt. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spettacolo della Champions si intuisce dal taccuino dei risultati in tempo reale: fino a un secondo dalla fine, tutte e tre le gare delle 21 sono suscettibili di supplementari. È la Coppa dei dettagli, del resto: così Slavia Praga e Midtjylland piangono per i troppi pali colpiti, favorendo la festa rispettivamente di Lilla e Slovan Bratislava (La Gazzetta dello Sport)

Si sono chiusi questa sera i play-off della Champions League 2024-2025 . Si è completato il quadro delle 36 squadre qualificate al Girone Unico completato dal quartetto composto da Dinamo Zagabria, Stella Rossa, Lilla e Slovan Bratislava (Eurosport IT)

Le ultime quattro squadre a qualificarsi per il nuovo formato della Champions League sono stabilite. In precedenza, la Dinamo Zagabria, che era già virtualmente qualificata, ha confermato il suo passaggio con una vittoria per 0-2 sul Qarabag (Diretta)

Passa anche il Lille, nonostante la sconfitta per 2-1 maturata a Praga. Decisivo il successo dei francesi nella gara d'andata per 2-0. Si è chiusa oggi la lunga marcia di avvicinamento alla nuova Champions League con le ultime gare di ritorno dei playoff. (Tutto Juve)

Prima uscita stagionale a Nuoro, nella splendida cornice del pubblico barbaricino dei ragazzi di Markovic che, senza Bibbins e Veronesi (precauzionalmente a riposo) hanno superato per 88-71 la Cremona degli ex Cavina e Lacey. (SARdies.it)

PIACERE DI CONOSCERVI – Tra le squadre che l’Inter andrà a sfidare nella nuova UEFA Champions League, due saranno una ‘prima volta’ per i nerazzurri. Si tratta di Red Bull Lipsia e Young Boys, che la squadra di Simone Inzaghi affronterà rispettivamente a San Siro e in trasferta. (Inter-News)