CHAMPIONS LEAGUE: LE ULTIME QUATTRO QUALIFICATE

CHAMPIONS LEAGUE: LE ULTIME QUATTRO QUALIFICATE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Si sono concluse le qualificazioni al tabellone principale della Champions League 2024/25, la prima a girone unico con 36 squadre divise in quattro fasce. Le ultime squadre a qualificarsi sono state: Dinamo Zagabria (fascia 3), Lille (fascia 3), Slovan Bratislava (fascia 4) e Stella Rossa (fascia 3). Eliminate rispettivamente: Qarabag, Slavia Praga, Midtjylland e Bodo Glimt. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Intensa e con una fisionomia già indirizzata, la squadra biancoblù di fronte ad un gran pubblico ha battuto 88-71 Cremona nella primissima uscita stagionale (SARdies.it)

Lo spettacolo della Champions si intuisce dal taccuino dei risultati in tempo reale: fino a un secondo dalla fine, tutte e tre le gare delle 21 sono suscettibili di supplementari. È la Coppa dei dettagli, del resto: così Slavia Praga e Midtjylland piangono per i troppi pali colpiti, favorendo la festa rispettivamente di Lilla e Slovan Bratislava (La Gazzetta dello Sport)

Termina il percorso di qualificazione alla Super Champions League. Oggi sono in programma gli tre match di ritorno dei playoff che completeranno il quadro delle squadre qualificate al girone unico. Si gioca anche il Liga e Serie B. (Tutto Napoli)

Esordio incoraggiante per la Dinamo

Il Lille è stato sconfitto a Praga (2-1) ma si è assicurato il posto grazie al vantaggio accumulato all'andata in Francia, mentre la Stella Rossa (2-0) e lo Slovan Bratislava (3-2) hanno eliminato rispettivamente il Bodo/Glimt e il Midtjylland (Diretta)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Martedì e mercoledì di Champions, col ritorno dei Playoff che completerà il quadro delle 36 qualificate: partite, canali tv e diretta streaming. Tutto dipenderà dalle partite di ritorno dei Playoff, che stabiliranno in via definitiva il quadro delle 36 qualificate alla fase a gironi della più importante competizione continentale per club. (Goal Italia)