Nasdaq sale grazie al rialzo delle azioni Amazon dopo la trimestrale
Le azioni statunitensi sono salite venerdì, cercando di recuperare alcune delle forti perdite di questa settimana. Amazon ha dato una spinta alle azioni del settore tecnologico grazie agli ottimi risultati trimestrali. Il colosso di Seattle ha guadagnato quasi il 5% dopo aver superato le aspettative degli analisti per quanto riguarda i ricavi e gli utili del terzo trimestre. (Borse.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa crescita è un segno tangibile della ripresa del gigante dell'e-commerce dopo le sfide affrontate l'anno precedente. Amazon ha chiuso il terzo trimestre con una performance eccezionale, confermando il trend positivo che ha caratterizzato il 2023 fin dall'inizio, come evidenziato dai dati del Q1 e del Q2. (Money.it)
Amazon ha registrato nel terzo trimestre ricavi complessivi per 143,1 miliardi di dollari, in crescita del 13% rispetto ai 127,1 miliardi del terzo trimestre 2022. (Brand News)
Il gigante di Seattle ha presentato conti trimestrali forti. Il cloud di Amazon non ha deluso e le azioni sono salite di oltre il 5% nel dopoborsa mentre oggi, nelle contrattazioni prima del suono della campanella di inizio a Wall Street, il titolo è in rialzo di circa il 6%. (Borsa e Finanza)
Amazon ha reso pubblici i bilanci del terzo trimestre, mostrando risultati in crescita. Parliamo di ricavi per 143 miliardi di dollari, contro i 127,1 miliardi ottenuti nello stesso periodo del 2022, registrando una crescita del 13%. (EDGE9)
Sessione contrastata per la borsa di Wall Street, con ilche sta lasciando sul parterre lo 0,99%; sulla stessa linea, si posiziona sotto la parità l', che retrocede a 4.115 punti. Amgen (LA STAMPA Finanza)
Nike energia (LA STAMPA Finanza)