Angela Lansbury, dove rivederla in streaming nei suoi 10 ruoli più belli
Angela Lansbury è morta l'11 ottobre all'età di 96 anni. Nella sua lunghissima [carriera](https://www.wired.it/article/angela-lansbury-morta-96-anni/){: target=_blank}, che ha coperto oltre sei decenni, ha interpretato una miriade di ruoli, al cinema, in teatro e in televisione. Ovviamente il grande pubblico, soprattutto quello più giovane, lega il suo ricordo alla mitica [Jessica Fletcher](https://www. (Wired Italia)
Su altri media
Salve a tutti, sono Francesca e ho dodici anni. Non so bene se considerarmi una bambina atipica, ma una delle mie più grandi passioni, insieme a Occhi di Gatto e Lady Oscar, è La Signora in Giallo, un telefilm che danno su Rai 1 all’ora di pranzo. (Il Fatto Quotidiano)
Ci ha lasciati l’11 ottobre, all’età di 96 anni, Angela Lansbury, l’attrice che resterà per sempre nota come La signora in giallo. Angela Lansbury ci ha lasciati ieri all'età di 96 anni. Ripercorriamo insieme la carriera di un'attrice che è rimasta nel cuore degli spettatori grazie a personaggi come quello di Jessica Fletcher de La signora in giallo e scopriamo qualche curiosità sul suo conto. (Libreriamo)
Angela Lansbury è morta a cinque giorni dal suo compleanno. Domenica 16 ottobre 2022 avrebbe spento 97 candeline, circondata dai suoi affetti più cari. È venuta mancare l’11 ottobre nella sua casa di Los Angeles. (DiLei)
Angela Lansbury è morta a 96 anni: l’attrice inglese è entrata nella memoria di tutti grazie alla serie tv La Signora in giallo, in cui è Jessica Fletcher, scrittrice di successo che occasionalmente si presta come detective. (Radio Deejay)
Nelle ore successive alla notizia, il New York Times ha condiviso un’intervista realizzata nel 2010 con Angela Lansbury: l’accordo era che sarebbe stata pubblicata solo dopo la sua morte, regalando così ai fan un commovente ultimo tributo alla sua incredibile carriera. (Best Movie)
Cinema Angela Lansbury, l’ultima intervista al New York Times Il New York Times ha reso pubblica un'intervista fatta ad Angela Lansbury nel 2010 ma che l'attrice voleva che fosse pubblicata dopo la sua morte Di Matteo Furina - News (LaScimmiaPensa.com)