Roma, scelto l’erede di Ranieri: spunta un nome a sorpresa!

Allegri alla Roma – La Roma di Claudio Ranieri è impegnata in questi minuti sul terreno di gioco dello stadio Olimpico, nel match valido per la 6^ giornata della fase campionato di Europa League, contro i portoghesi dello Sporting Braga. Un match molto importante per il prosieguo del cammino europeo, dopo un inizio tutt’altro che esaltante con la sola vittoria conquistata contro la Dinamo Kiev, 3 pareggi (Athletic Bilbao, Union Saint-Gilloise e Tottenham) e la sconfitta in casa dell’Elfsborg. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Sul tavolo oltre al nuovo CEO, c'è l'allenatore del futuro che dovrà sedersi sulla panchina dalla prossima stagione. La Roma, parallelamente al campo, sta pensando anche al futuro. (ForzaRoma.info)

Suggestione Ancelotti per la Roma. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

A sorpresa, c'è anche il nome di Carlo Ancelotti nel novero degli allenatori che la Roma sta monitorando per la prossima stagione. Alla fine di questa stagione il tecnico campione d'Europa potrebbe concludere la sua seconda avventura alla guida del Real Madrid e, riporta 'Sky', quello di Ancelotti - insieme ad Allegri e Montella - è uno dei nomi che stanno valutando Ranieri, Ghisolfi e i Friedkin per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Quando verrà scelto il nuovo allenatore della Roma: l'annuncio ufficiale di Ghisolfi

Ci sono delle novità di calciomercato che riguardano il mondo degli allenatori e i tanti cambi che possono esserci in vista della prossima stagione, ora c'è anche Carlo Ancelotti di mezzo a questo possibile giro. (CalcioNapoli24)

È ancora aperto il dibattito su chi sia il miglior allenatore in attività e di diritto in questa lista rientra sicuramente Carlo Ancelotti. L’attuale allenatore del Real Madrid continua ad aggiornare la sua bacheca personale con successi straordinari, Champions League vinte a ripetizione, campionati e coppe. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il direttore sportivo della Roma fa chiarezza sulla scelta del nuovo allenatore: "Stiamo lavorando insieme a Ranieri". Non siamo ancora neppure a metà stagione ma c'è chi sta già programmando la prossima. (Goal Italia)