Rimini, denuncia di essere stata stuprata: arrestato operaio di 22 anni
La giovane che ha tentato in tutti i modi di divincolarsi, è riuscita ad attirare l’attenzione delle amiche che prontamente hanno chiamato i carabinieri.
Trasportata all’ospedale Infermi di Rimini, le sono state riscontrare abrasioni alle parti intime oltre a un forte stato di agitazione: se la caverà con una prognosi di una quindici di giorni.
Una serata di festa che in un attimo si trasforma in un incubo. (Corriere)
Ne parlano anche altri media
Pesarese violentata nel parcheggio di una discoteca a Cattolica, i messaggi in codice e il dolore. Il fatto è avvenuto nella notte di sabato quando una 20enne pesarese ha conosciuto il 22enne in una discoteca in spiaggia. (corriereadriatico.it)
" L'ho implorato di smetterla, ma era come se lui non sentisse. - racconta la giovane in una intervista al quotidiano Il Giorno - La mia amica conosce uno dei ragazzi che erano insieme a lui. (ilGiornale.it)
La giovane, infatti, sostiene di essere stata stretta per i fianchi, afferrata per un braccio e trascinata con forza dietro un cespuglio. Il difensore del 22enne albanese, ora in carcere a Rimini, ha chiesto al gip la scarcerazione del suo assistito o, in alternativa, la concessione degli arresti domiciliari (News Rimini)
"E' per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni nè segni di lesioni. Si è svolto oggi a Rimini l'interrogatorio di garanzia del ragazzo albanese di 22 anni accusato di aver stuprato domenica mattina a Cattolica una ragazza di 20. (La Repubblica)
"Ho pensato che la musica fosse troppo alta e che volesse semplicemente andare fuori in un luogo meno rumoroso per parlare. Eravamo tutti insieme in gruppo, lì nel locale, quando a un certo punto lui mi ha chiesto di uscire". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Antonio Palma. “Non riuscirò più a fidarmi di un ragazzo, anche del più bravo e con le migliori intenzioni”, è ancora sotto shock e si sente “segnata a vita” la giovane ventunenne violentata fuori da a una discoteca di Cattolica da un ragazzo che aveva conosciuto poco prima nel locale nella serata tra sabato e domenica. (Fanpage.it)