Inter, clamoroso retroscena: Conte al posto di Simone Inzaghi
Ha dell'incredibile quanto annunciato dal giornalista in presa diretta, la rivelazione su Antonio Conte è da non credere. Giorni di preparazione in casa Inter, con lo sguardo rivolto alla sfida casalinga in programma domenica, ore 20:45, contro il Venezia. Un match agevole per la formazione di Simone Inzaghi, ma (Spazio Inter)
Su altri media
Avversario numero uno dell’Inter nella corsa scudetto di questa stagione, Antonio Conte tra poco più di una settimana tornerà per la prima volta a San Siro da rivale dei nerazzurri. Il tecnico del Napoli sta vivendo un inizio di annata incredibile e si ritrova attualmente al primo posto in Serie A con quattro punti di vantaggio sulla formazione di Simone Inzaghi. (Passione Inter)
Nella stagione della finale di Champions League, quella delle 12 sconfitte in campionato con la vittoria del Napoli a +20 dall'Inter, Antonio Conte si sarebbe riproposto per la panchina nerazzurra in caso di esonero di Simone Inzaghi. (Tutto Napoli)
LA NOVITÀ – Massimo Moratti ha fatto la storia dell’Inter e rivederlo seduto sulla poltrona nerazzurra è stato un desiderio di molti. La suggestione di un suo ritorno a capo del club meneghino, del quale è stato a lungo presidente, ha sempre scatenato grosse emozioni nel cuore dei tifosi interisti. (Inter-News)
I l tecnico salentino svela il suo profondo legame con la religione cattolica, un rapporto che va oltre il calcio Antonio Conte ha aperto il suo cuore ai tifosi del Napoli, rivelando un lato intimo e profondo della sua personalità. (Napolipiu.com)
Antonio Conte si è proposto all'Inter nel recente passato. E' il retroscena svelato a Cronache di Spogliatoio da Fabrizio Biasin Redazione1908 1 novembre - 20:00 (fcinter1908)
MORATTI SPAL – Undici anni dopo quel 15 novembre 2013, giornata in cui uscì ufficialmente dal mondo nerazzurro in favore di Erik Thoir, Massimo Moratti sarebbe pronto a rientrare nel calcio. Magari, da una porta secondaria, considerando le grandi difficoltà della società in questione, penultima nel Girone B di Lega Pro dopo bellissimi anni trascorsi in massima serie, ma comunque aprendo le porte di una piazza molto importante. (Europa Calcio)