Team in ritiro dopo rifinitura al ‘Signorini’

Team in ritiro dopo rifinitura al ‘Signorini’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa CFC SPORT

‘Gila’ valuta le indicazioni scaturite dal collaudo tattico. Team e staff in città per smarcare le tappe di avvicinamento. Sabato mattina riunione tecnica. Ufficiale: Genoa-Juventus verrà disputata a porte chiuse. Diretta tv su DAZN e decine di broadcaster per i bacini all’estero. Direzione n. 34 in Serie A Enilive per l’arbitro Colombo. 17 i tiri nello specchio delle squadre nei primi 5 turni. Zero i gol incassati dai bianconeri record nei 5 maggiori campionati in Europa (Genoa CFC)

Ne parlano anche altre fonti

Pugno duro del Prefetto di Genoa per le due squadre del capoluogo ligure, a seguito degli eventi violenti in occasione del derby di Coppa Italia, vinto ai rigori dalla Sampdoria. (Torino Granata)

Sicuramente... Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)

La decisione è stata presa dall’Osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive dopo la serata di scontri e tafferugli in occasione del derby Genoa-Sampdoria in Coppa Italia. “Sono episodi inaccettabili”, ha commentato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. (Virgilio Notizie)

Genoa-Juve, Bonanni: “Porte chiuse fattore a favore dei bianconeri”

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio «Luigi Ferraris» di Genova, si disputerà a porte chiuse. Con tutta probabilità anche Sampdoria-Juve Stabia (serie B, partita prevista per venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. (Corriere della Sera)

La decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è ufficiale. Le prossime partite del Ferraris si giocheranno a porte chiuse. La decisione arriva da sanzione a seguito degli scontri fra i tifosi genoani e quelli blucerchiati prima del Derby della Lanterna di Coppa Italia, poi vinto dalla Sampdoria ai rigori. (Samp News 24)

Nel prossimo match di Serie A, la Juventus farà visita al Genoa allo stadio Marassi. Quest’ultimo non ospiterà il pubblico dei tifosi bianconeri, così come quello dei sostenitori dei padroni di casa. I fatti accaduti durante il match in settimana contro la Sampdoria ha costretto il Giudice Sportivo ha provvedere con le porte chiuse. (Juvenews.eu)