Emergenza con la Lazio: la notizia su lesione e tempi di recupero

Emergenza con la Lazio: la notizia su lesione e tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La situazione al J-Medical è sotto osservazione e il tema caldo in casa Juventus è legata agli infortuni. C’è una situazione tra le altre, durante questa sosta, che riguarda la condizione fisica e l’infortunio di uno dei calciatori in casa Juventus. Quest’ultimo, che si è fermato proprio nel corso della pausa per le Nazionali, ha lasciato il ritiro per sostenere gli esami strumentali al J-Medical. La notizia riguarda la lesione, come svelato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport che hanno spiegato e svelato, attraverso il proprio sito online, quella che è la notizia in vista della Lazio, con annessi tempi di recupero. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Al rientro, i bianconeri, sono chiamati a un periodo di fuoco. Infortunati Juve, Thiago Motta sta affrontando una situazione molto delicata: la lista completa di tutti gli indisponibili e i tempi di recupero (Juventus News 24)

Spazio a Thuram in Juventus-Lazio? (ilBianconero)

Lo riporta Sky Sport, secondo cui la sensazione è che Thiago Motta possa averlo a disposizione, almeno per la panchina, in occasione della prossima sfida di campionato contro la Lazio, q (ilBianconero)

Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque

Il giornalista Giovanni Guardalà ai microfoni di Sky Sport ha parlato della situazione infortuni in casa Juventus soprattutto in vista del prossimo impegno dei bianconeri in campionato contro la Lazio. (Tutto Juve)

Juve Lazio, novità sul rientro in campo dell’esterno americano. Tutti i dettagli Si attendono ulteriori novità nelle prossime ore, ma la sensazione è che la Juve possa averlo a disposizione, almeno per la panchina, in occasione della prossima sfida di campionato contro la Lazio. (Lazio News 24)

Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque Come riporta il giornale sportivo Thiago Motta non avrà disponibile diversi giocatori, fra infortuni e la squalifica di Conceicao (Bianconera News)