Emergenza con la Lazio: la notizia su lesione e tempi di recupero

La situazione al J-Medical è sotto osservazione e il tema caldo in casa Juventus è legata agli infortuni. C’è una situazione tra le altre, durante questa sosta, che riguarda la condizione fisica e l’infortunio di uno dei calciatori in casa Juventus. Quest’ultimo, che si è fermato proprio nel corso della pausa per le Nazionali, ha lasciato il ritiro per sostenere gli esami strumentali al J-Medical. La notizia riguarda la lesione, come svelato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport che hanno spiegato e svelato, attraverso il proprio sito online, quella che è la notizia in vista della Lazio, con annessi tempi di recupero. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Almeno tre, forse anche quattro, le strade percorribili per garantire alle spalle di Vlahovic un supporto di qualità, con la possibilità di ruotare anche qualcuno nel corso del match. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista Giovanni Guardalà ai microfoni di Sky Sport ha parlato della situazione infortuni in casa Juventus soprattutto in vista del prossimo impegno dei bianconeri in campionato contro la Lazio. (Tutto Juve)

Maldini Juve, l’attaccante conteso dalle big di Serie A: ecco chi è in vantaggio sul calciatore del Monza (Juventus News 24)

È dall'emergenza che si vedono i grandi allenatori: cosa si inventerà Motta?

I bianconeri, nelle ultime cinque giornate di campionato, hanno infatti raccolto una vittoria e quattro pareggi, scivolando al terzo posto della classifica alle spalle di Napoli e Inter. La Juventus, dopo una partenza sprint, ha rallentato il proprio ritmo nelle ultime settimane. (Today.it)

Siamo preoccupati? No, però consapevoli che per Thiago Motta stanno arrivando le difficoltà, quelle che non ci piacciono e che riguardano gli infortuni. Non bastava la pesante assenza di Gleison Bremer, si è fatto male anche Nico Gonzalez, Francisco Conceiçao è stato squalificato e Koopmeiners ha subito un infortunio strano. (Tutto Juve)

Tra qualche giorno la sfida interna con la Lazio di Baroni, una delle squadre più in forma e più motivate del campionato. Subito dopo il faccia a faccia con l’Inter a San Siro, un primo bivio della stagione, perché è vero che siamo solo all’inizio, ma bisogna impedire alla concorrenza di guadagnare un vantaggio eccessivo. (La Gazzetta dello Sport)