Gaetano Curreri operato d'urgenza: "Sul palco aveva difficoltà a parlare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato sempre cosciente - ha raccontato a Il Messaggero Laura Cordischi - l'infarto è stato preso in tempo e Gaetano l'ha superato brillantemente.

È stata la tempestività dei soccorsi a salvare Gaetano Curreri dall'improvviso malore che lo ha colpito venerdì 30 luglio sul palco di piazza Piacentini a San Benedetto del Tronto.

Le ultime ventiquattro ore per Gaetano Curreri sono state una sfida per la vita " superata brillantemente" , hanno fatto sapere dal suo entourage poche ore fa. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti i messaggi di solidarietà arrivati a Curreri: tra gli altri quelli di Vasco Rossi ("Forza Gaetano!!! Buone notizie per Gaetano Curreri, il musicista bolognese si è ripreso dopo il malore accusato durante un concerto venerdì sera. (Teleromagna24)

Gaetano Curreri, 65 anni e altezza top secret, è un noto cantante e tastierista italiana. Curreri è entrato a far parte del panorama musicale italiano non appena ha conosciuto Vasco Rossi. (ControCopertina)

Ritratti d’autore in musica e parole", all’interno della quale era in corso il concerto di Curreri, dal titolo "Canzoni da Camera", organizzata dal comune di San Benedetto del Tronto, con l’Amat. In apertura del concerto il leader degli Stadio aveva definito splendida la piazza che ospitava il concerto, Piazza Bice Piacentini, ritenendola la giusta collocazione per il suo concerto (Il Resto del Carlino)

Direzione Medica di Presidio Area Vasta 5: "Per opportuna conoscenza, in riferimento al noto personaggio pubblico ricoverato presso lo S.O. di Redazione Picenotime. lunedì 02 agosto 2021. Migliorano le condizioni del cantante degli Stadio Gaetano Curreri dopo il malore accusato durante un concerto a San Benedetto del Tronto nella serata di Venerdì 30 Luglio. (picenotime)

Sono stazionarie le condizioni del leader degli Stadio Gaetano Curreri che ha trascorso in tranquillità, all’ospedale Mazzoni di Ascoli, anche la giornata di domenica. La pagina ufficiale degli Stadio, ieri, non ha lanciato aggiornamento dopo l’ultimo post nel quale si rassicuravano tutti relativamente al miglioramento delle condizioni del cantante. (Corriere Adriatico)

Il gruppo ha fatto sapere quali sono le condizioni di salute del cantante. Gli Stadio, però, hanno fatto sapere che Gaetano Curreri sta bene e che ringrazia tutti per l’affetto. (Bigodino.it)