Video di Omicidio Terno d'Isola: gli sviluppi e l'autopsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it INTERNO

È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnate a Terno d’Isola. L’autopsia svolta giovedì mattina nella camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni ha rivelato che la giovane donna è stata colpita con quattro fendenti, tre dei quali mortali. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Terno d’Isola (Bergamo), 1 agosto 2024 – Sarà eseguita nella tarda mattinata di oggi, nella camera mortuaria dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, l'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa lunedì notte mentre camminava sola in via Castegnate a Terno d'Isola (IL GIORNO)

Sono i genitori e il compagno di Sharon Verzeni, che a 33 anni è stata inghiottita in un mistero fitto, almeno per chi sta dall’altra parte della barricata e attende un cenno dalle indagini. Sembrano muoversi soltanto le ombre degli oleandri, sotto il sole che picchia fuori dalla camera mortuaria del Papa Giovanni XXIII. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le indagini si stanno concentrando sulle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e sulle cellule telefoniche. I carabinieri stanno acquisendo le riprese delle telecamere comunali e dei privati della zona. (RTL 102.5)

Un giallo di difficile soluzione quello su cui lavorano senza sosta da 96 ore i carabinieri del reparto operativo di Bergamo che non escludono nessuna pista. Il luogo dell’omicidi… (La Stampa)

Sono i primi esiti dell’autopsia eseguita oggi dal medico legale Matteo Marchesi e di cui sono stati informati gli inquirenti bergamaschi che indagano per omicidio. Una coltellata l’ha raggiunta al petto mentre le altre tre alla schiena con la lama che ha raggiunto i polmoni provocando una grave emorragia. (upday IT)

L’esame è stato eseguito dal medico legale Marco Marchesi ed è durato circa due ore. Non erano presenti consulenti di parte nominati dalla famiglia. La donna è stata colpita da quattro coltellate, tre delle quali risultate mortali. (Cityrumors Abruzzo)