La scelta di Hummels spiazza Milan e Roma: “Siamo ai dettagli”

Mats Hummels, accostato al Milan e alla Roma, potrebbe decidere per una destinazione decisamente a sorpresa In un momento in cui i soldi per i cartellini dei calciatori scarseggiano, diventa sempre più importante andare a pescare i rinforzi giusti anche tra i calciatori svincolati, che il 1 luglio prossimo saranno liberi di firmare per un nuovo club. Tra questi figura, senza ombra di dubbio, Mats Hummels, 35enne difensore centrale che ha già comunicato l’addio al Borussia Dortmund, vice campione d’Europa dopo la sconfitta patita nella finale della Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In queste settimane, dopo una serie di riunioni societarie per pianificare il futuro giallorosso, Ghisolfi - con le indicazioni di De Rossi - è alla ricerca di occasioni di mercato da sfruttare. (Il Romanista)

Il centrale ex Borussia Dortmund potrebbe essere più che un'idea per il club giallorosso. Non solo attacco. (GianlucaDiMarzio.com)

I tanti gol incassati dalla Roma nell'ultima stagione stanno spingendo la dirigenza giallorossa a valutare una mini-rivoluzione in difesa. Ne è sicuro Il Messaggero che oggi, sulle pagine della sua edizione odierna, disegna quelle che potrebbero essere le strategia del mercato estivo. (TUTTO mercato WEB)

Sarà il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese. Gokhan Inler ha parlato in conferenza stampa oggi ad Udine. (Terzo Tempo Napoli)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Dunque, non solo l'attacco necessita di rinforzi dopo l'addio di Lukaku (Chiesa si allontana, la Juventus apre al rinnovo e il Bayern Monaco è pronto all'affondo), ma pure il reparto arretrato che dovrà essere puntellato ripartendo da Ndicka e Mancini. (ForzaRoma.info)