Sesko alla prova Juventus: “Sono pronto. Sul mercato e il Milan…”

Sesko alla prova Juventus: “Sono pronto. Sul mercato e il Milan…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Benjamin Sesko, centravanti del Lipsia, affronterà la Juventus in Champions League; un commento anche sull’accostamento al Milan, in estate SESKO JUVENTUS MERCATO – Benjamin Sesko, formidabile centravanti del Lipsia e gigante pronto a prendersi l scena europea a suon di reti, è atteso dalla vera prova del nove contro la Juventus, squadra che ha subito appena una rete nelle prime sette uscite stagionali, contro il PSV Eindhoven. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

"Loro hanno una fascia sinistra molto forte e si scambiano bene le posizioni, ma abbiamo ritrovato fiducia dal punto di vista realizzato - continua in conferenza stampa - e li affronteremo ai massimi livelli". (Il Mattino di Padova)

Alcune delle incredibile statistiche della Juventus di Thiago Motta: avversari lontani anni luce dai bianconeri L'arrivo di Thiago Motta è stato accolto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come un vero e proprio nuovo inizio, dato che tra lo stile di gioco di Allegri e quello del tecnico reduce (SpazioJ)

Dopo la vittoria in Serie A contro il Genoa, la Juventus si prepara per tornare in campo. I bianconeri saranno impegnati in trasferta nel match di Champions League contro il Lipsia mercoledì 2 ottobre. (GianlucaDiMarzio.com)

Champions: Rose 'Juve forte, ma il Lipsia gioca le sue carte'

Domani sera (ore 21) la Juventus scenderà sul terrenio del Lipsia per la seconda giornata di Uefa Champions League Le probabili formazioni R B Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara,... (Tuttocampo)

La Juve ritrova la rete e la vittoria contro il Genoa e si assicura il secondo posto in solitaria nella classifica. Ma ora bussa alla porta la Champions League: le idee di Thiago Motta contro il Lipsia. (SpazioJ)

Motta: «Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina» Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Lipsia. (IlNapolista)