Contro una squadra da Serie C (lo ha detto Kucka) si deve solo vincere, magari anche con distacco. Fonseca avvisa e fa turnover: riposa Leao
Contro una squadra da Serie C (lo ha detto Kucka) si deve solo vincere, magari anche con distacco. Fonseca avvisa e fa turnover: riposa Leao A Bratislava, il Milan può e deve solo vincere. Non c'è altra strada. Ma stavolta non è da ultima spiaggia, anzi. Con la vittoria di Madrid, la situazione per i rossoneri si è messa molto bene, tanto da poter puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Probabili formazioni Slovan Bratislava Milan – Messo alle spalle lo scialbo pari contro la Juventus, in casa Milan è già tempo di voltare pagina e pensare alla prossima partita: domani sera (martedì 26 novembre) i rossoneri saranno ospiti dello Slovan Bratislava nella 5^ giornata della fase campionato di Champions League, con calcio d’inizio alle 18:45. (FantaMaster)
Pronostico Slovan - Milan chiaramente in favore dei rossoneri, forti del successo sul campo del Real Madrid che ha fatto seguito al 3-1 contro il Brugge. Netto il divario tecnico rispetto ai campioni di Slovacchia in carica, in Champions League nella veste di "l'importante è partecipare": per loro è eloquente il dato di zero punti fatti, due gol all'attivo e già quindici al passivo. (TUTTO mercato WEB)
Milan, uno squalificato e un diffidato domani contro lo Slovan (Milan News)
Bratislava (Slovacchia), 26 novembre 2024 – Uscito tra i fischi di San Siro dopo la prestazione opaca contro la Juventus culminata in uno 0-0, il Milan è pronto a voltare pagina e a rituffarsi nella Champions League: oggi alle 18.45 (match in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now Tv), i rossoneri andranno a far visita allo Slovan Bratislava, fanalino di coda del gruppo, con l’obiettivo di centrare la terza vittoria europea consecutiva e continuare la rincorsa ai piani più alti della classifica. (Quotidiano Sportivo)
A cura di Alessio Pediglieri (Fanpage.it)
È già tempo di Champions League col Milan che torna a Bratislava 32 anni dopo l'ultima volta. A introdurci allo Slovan, campione di Slovacchia in carica e prossimo avversario dei rossoneri, il collega Lukas Vrablik, corrispondente per BBC, The Guardian e World Soccer dalla Slovacchia. (Milan News)