Dalla Germania: "L'Italia non incute timore, ma Spalletti è un 'cane furbo' e può vincerla"

Dalla Germania: L'Italia non incute timore, ma Spalletti è un 'cane furbo' e può vincerla
Altre informazioni:
Papa in ospedale Serie A 2024/2025

Il giornalista ai microfoni di Eurosport: "Secondo l'opinione tedesca, l'ultimo Europeo non ha fatto molto bene agli italiani. Però, allo stesso tempo, l'Italia è pur sempre ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

La sua partita. La classicissima vale un posto in semifinale di Nations League, domani a San Siro e domenica 23 a Dortmund. (ilmessaggero.it)

Tutti i dettagli Nicola Riva, figlio del leggendario ex attaccante del Cagliari, ha parlato a Il Secolo XIX dei ricordi che hanno legato il padre ad Italia-Germania. ITALIA-GERMANIA OGGI – «Com’è triste Italia-Germania senza papà Gigi e Beckenbauer. (CalcioNews24.com)

Per capire qualcosa in più sulla formazione di Nagelsmann. In palio, al termine della doppia sfida, c'è il pass per la semifinale della competizione. (Eurosport IT)

Bierhoff: La Germania non ha paura dell'Italia. Conte antipatico in campo
Bierhoff: "La Germania non ha paura dell'Italia. Conte antipatico in campo"

Klinsmann, la sua… «Mi diverto ancora, ma il livello è basso basso», ride con gusto Jurgen Klinsmann dalla sua casa di Newport Beach, dove domani all’ora di pranzo si gusterà Italia-Germania. (La Stampa)

"Altra notte di tensione, ma passammo noi. Di Conte ho grande rispetto, dà grande grinta, però da avversario non è proprio simpatico. Era così anche da calciatore, quando ci avevo giocato contro non era uno che piaceva, che parlava tranquillamente con te. (CalcioNapoli24)

Germania, Bierhoff: "Conte da avversario non è simpatico. Non abbiamo più paura dell'Italia" (CalcioNapoli1926.it)