Effetto Conte, Dorgu spinge per il Napoli ma il Lecce non fa sconti: la richiesta
Il Napoli continua a monitorare con attenzione Patrick Dorgu, giovane talento danese del Lecce. Il terzino sinistro, classe 2005, è considerato un obiettivo prioritario per Antonio Conte, che vorrebbe portarlo in azzurro già nella prossima sessione di calciomercato. Tuttavia, l’operazione non sarà semplice, complice la ferma volontà del Lecce di trattenere il giocatore almeno fino all’estate. L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata proprio sul futuro dell'esterno danese. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Arrivano novità importantissime sul fronte Dorgu. Il gioiello del Lecce, infatti, avrebbe parlato proprio in queste ore con il club, riferendo la sua volontà per il futuro. Ma facciamo un passo indietro sulle ultime calcio Napoli e analizziamo i numeri, fin qui, del giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Lecce non libera Dorgu: contatti avviati ma per l'estate (Tutto Napoli)
L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia è stata senza dubbio una pessima notizia per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del proprio numero 77 per almeno due o tre partite. L’obiettivo è recuperarlo per l’inizio del 2025, dove ad attendere i partenopei ci sarà la Fiorentina, ma potrebbe già esserci con il Venezia il 29 dicembre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giaco… Roma – Antonio Conte chiede rinforzi per gennaio: la sessione invernale di mercato è alle porte e il tecnico leccese chiede un esterno mancino. (la Repubblica)
Il Napoli intensifica il pressing su Patrick Dorgu. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il giovane talento del Lecce avrebbe già espresso la sua preferenza per il club azzurro, complice anche il possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea. (Napolipiu.com)
L'indiscrezione di Alvino: "Il Napoli per gennaio pensa a ricoprire un altro ruolo" (Tutto Napoli)