OK il prezzo è giusto: 35 milioni per Soulé | Addio Juventus: firma immediata

OK il prezzo è giusto: 35 milioni per Soulé | Addio Juventus: firma immediata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Matias Soulé a un passo dalla cessione: pronta un’offerta da 35 milioni di euro per la Juventus. La Juventus è indubbiamente fra le società di Serie A più attive in sede di calciomercato estivo. L’amministratore delegato bianconero, Cristiano Giuntoli, dopo aver portato a Torino Michele Di Gregorio, Douglas Luiz, Khéphren Thuram e Juan Cabal, ha promesso in conferenza stampa che regalerà a Thiago Motta ancora “almeno un rinforzo per reparto”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari Como 1-3, i lariani calano il TRIS: com’è andata la gara degli AVVERSARI della Juventus (Juventus News 24)

Calciomercato: Soulé sempre più vicino alla Roma, la Juve rilancia con Koopmeiners e Galeno. La Roma si prepara ad accogliere Matias Soulé: i giallorossi stanno definendo gli ultimi dettagli burocratici con la Juventus ma l'accordo è stato raggiunto sulla base di 30 milioni di euro, dopo le prime due proposte declinate da parte dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Juve, Roma-Soulé è fatta: trattativa ai dettagli

Siamo vicinissimi al primo vero colpo in casa Roma. Matias Soulè passa in giallorosso per 26 milioni più quattro di bonus, di cui due dipenderanno da meriti del calciatore più facilmente raggiungibili. (Radio Radio)

Dahl e Soulè alla Roma, Todibo alla Juve. Colpo del Lecce Juventus, Todibo è vicino. Domani call col Nizza per chiudere: i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Roma vuole rinforzarsi in attacco in vista della prossima stagione e ha messo gli occhi su Matías Soulé, ala destra classe 2003 di proprietà della Juve che nell'ultima annata si è messo in mostra con la maglia del Frosinone. (La Lazio Siamo Noi)