COPPA ITALIA Milan-Sassuolo: Ultime e pronostico
COPPA ITALIA Milan-Sassuolo: Ultime e pronostico COPPA ITALIA Milan-Sassuolo: Ultime e pronostico La Coppa Italia entra nel vivo con il confronto tra Milan e Sassuolo, un match che promette spettacolo a partire dalle ore 21,00 di martedì 3 dicembre. La sfida andrà in scena a San Siro, uno stadio che si prepara ad accogliere una gara equilibrata, ma con i rossoneri che partono favoriti per qualità e fattore campo. (Settecalcio)
Su altre fonti
Domani c'è la Coppa Italia. E' un vostro obiettivo? Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: (Milan News)
Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo di Coppa Italia: Paulo Fonseca dovrebbe proporre un massiccio turnover rispetto all'ultima sfida Nella giornata di domani, martedì 2 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo di Fabio Grosso, valido per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
I rossoneri si presentano all'appuntamento reduci dal successo in campionato contro l'Empoli (3-0), che ha rinnovato ancora una volta nei tifosi la speranza di avere imboccato la strada della continuità. (Tuttosport)
Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)
Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah e Morata. Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)
Prevarrà il realismo, che suggerirebbe di non imporre fatiche supplementari a chi andrà in campo domenica contro la Sampdoria? O la volontà di spingere contro il Milan i big che servono, almeno sulla carta, a colmare il gap? Lo scopriremo, ma intanto vale la pena di registrare come le ‘luci a San Siro’ che stasera la Coppa Italia accende sui neroverdi non sembrano abbagliare più di tanto Fabio Grosso. (il Resto del Carlino)