Aouar all'Al-Ittihad, è fatta: alla Roma 12 milioni più bonus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una sola stagione, Houssem Aouar saluta la Roma: futuro in Arabia, ai giallorossi 12 milioni più bonus. Houssem Aouar e la Roma si dicono già addio. A riferirlo è 'Sky', secondo cui è stata definita la cessione del 26enne centrocampista all'Al-Ittihad. Dopo un solo anno, dunque, l'algerino saluta la Capitale senza aver lasciato tracce indelebili. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il denaro incassato servirà alla Roma per lanciare ufficialmente l’assalto a Soulé e al nuovo centravanti. Nella serata di ieri, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia E porta... (Virgilio)
Il trasferimento di Houssem Aouar in direzione Arabia, al Al Ittihad, secondo Gianluca Di Marzio, è cosa fatta. Soldi che saranno registrati come piena plusvalenza dopo che l’ex Lione era arrivato a parametro zero. (Pagine Romaniste)
Una stagione in cui non ha di certo rubato l'occhio: tra Serie A ed Europa League, il centrocampista francese ha collezionato 25 presenze (TUTTO mercato WEB)
Le segnalazioni di ieri ha suggerito che un accordo fosse vicino per un totale di 15 milioni di euro, ma il gli ultimi dettagli sono ormai stati definiti e soprattutto anche il giocatore ha accettato la mossa. (it.football-italia.net)
Il denaro sarà poi girato sul nuovo attaccante che sostituirà Tammy Abraham. Prelevato a parametro zero dal Lione la scorsa stagione, l’algerino sará cesuto a 12 milioni più bonus. (ilmessaggero.it)